Chi siamo

La nostra storia

Nel lontano 1985, Rossana e Americo fondarono il “New York Express” uno dei primi Pub della provincia di Frosinone. In poco tempo, divenne un locale famoso su tutto il territorio, proponendo quello che allora era un nuovo tipo di ristorazione.

La costante ricerca della modernità, della novità e dell’alternativa hanno da sempre caratterizzato lo spirito del locale ed in accordo con questi principi anche le generazioni si alternarono.

Pertanto la gestione passò a Gianni e Maria, i quali proseguirono nell’offrire un’esperienza sempre unica e al passo coi tempi, proponendo serate con musica dal vivo, cabaret e karaoke.

personale osteria

La nostra visione

Così, sempre con l’obbiettivo di offrire un servizio unico ed innovativo, il locale si è evoluto divenendo l’odierna “Osteria New York”.

entrata osteria

Poiché, nell’anonimo mondo di oggi isolato dai social, noi vogliamo re-instaurare un rapporto genuino e sincero con i nostri ospiti, accogliendoli in un ambiente familiare ed informale, dove sia possibile relazionarsi in serenità.

Con l’intento di creare un luogo aperto a tutte le fasce d’età e che rispecchi l’obiettivo della nostra visione, ossia, “il piacere dell’incontro”.

I nostri premi

Nel mese di luglio 2016 l'Osteria New York di Broccostella (FR) riceve l'importante riconoscimento conferito dall'Azienda Aspiin e dalla Camera di Commercio di Frosinone, il marchio “Ospitalità Italiana” per la Qualità e la Qualificazione delle Filiere del Made in Italy.

premio ospitalità italiana

Infine la nostra cucina e la creatività della nostra lady Chef Maria, è stata premiata dai nostri clienti con voto complessivo di 4,5 su 5!

voto tripadvisor 4,5